Domenica 31 Maggio: una giornata speciale tra vigne, vino e convivialità
Domenica 31 maggio Cantina Ventiventi aprirà le porte con un format speciale pensato per vivere una giornata all’insegna della convivialità, del relax e della condivisione immersi nella tranquillità delle nostre vigne.
Un’esperienza autentica, dedicata a chi desidera concedersi qualche ora lenta tra buon vino, natura e sapori del territorio.
La giornata comprenderà:
- calice di benvenuto ;
- visita guidata della cantina ;
- degustazione di 3 calici dei nostri vini in abbinamento al pranzo ;
- pranzo conviviale in tavolata unica con antipasto di salumi, formaggi e Crescia, primo piatto, sorbetto realizzato con i nostri vini e caffè.
Sarà un momento dedicato allo stare insieme, al divertimento e al piacere della condivisione, in un’atmosfera semplice e rilassata circondata dai filari e dai profumi della campagna.
Scrivici per ricevere maggiori informazioni su orari, prezzi e menù!
Vi aspettiamo in cantina per brindare insieme alla bella stagione 🍷


